Site icon www.vistanet.it

Una casa nuova sotto l’albero di Natale. Consegnati oggi a Tortolì 26 nuovi alloggi popolari (PHOTOGALLERY)

Questa mattina sono stati consegnati nell’aula consiliare del comune di Tortolì 26 nuovi alloggi di edilizia popolare nel quartiere di Is Tanas.

Questa è la seconda tranche, che arriva dopo la consegna di altre 30 case popolari a febbraio nel quartiere Is Cogottis.

Grande soddisfazione da parte del sindaco di Tortolì Massimo Cannas. «Voglio ringraziare tutti coloro che si sono prodigati per raggiungere questo traguardo nonostante tutti i problemi burocratici sorti in questi anni – ha detto il primo cittadino stamane – l’ente AREA di Nuoro e tutti i  funzionari che hanno gestito i lavori per conto della Regione in concerto con l’assessorato ai lavori pubblici». Rivolgendosi alle famiglie presenti ha aggiunto: «Un grazie anche a voi cittadini. Vi auguro di cuore di realizzare voi stessi in queste nuove abitazioni».

Questi nuovi alloggi dispongono di pannelli fotovoltaici che daranno un taglio alle bollette con la produzione di energia elettrica e anche pannelli solari termici che produrranno fino a 150 litri di acqua calda.

La photogallery dei momenti più emozionanti della consegna delle chiavi. (Dalla pagina Facebook del Comune di Tortolì)

 Guarda la gallery
 Consegna case popolari 21  

 

Exit mobile version