Site icon www.vistanet.it

Tortolì, si chiude il sipario sulla mostra dedicata ai Lego. Il piccolo Antonio Civai vincitore del concorso

Si chiude il sipario su una delle mostre più originali presentate quest’anno a Tortolì, quella che ha visto protagonisti i Lego, i celebri mattoncini colorati.

Tanti curiosi e appassionati, di ogni età, si sono dati appuntamento nell’ex mercato civico a Tortolì nel weekend. Oltre alle esposizioni ( favoloso il fosso di Helm ricreato dalla saga Signore degli Anelli, che è stato realizzato in 13 mesi ed è fatto con 40.000 pezzi) si è tenuto anche un concorso, vinto dal piccolo Antonio Civai di anni 5, nominato vincitore del 1° Concorso Karalisbrick Tortolì.

«Un sentito ringraziamento da tutto il team di Karalisbrick a tutti coloro che hanno partecipato alla prima riuscitissima Manifestazione Lego a Tortolì. Circa 1000 visitatori incuriositi hanno visitato l’ex mercato civico di Via Cagliari per tenerci compagnia in questa 2 giorni in terra ogliastrina. Un abbraccio ai 35 splendidi bambini partecipanti al concorso che con il loro entusiasmo hanno colorato questa magnifica mostra. Per finire un immenso grazie a Francesca e Lara, coordinatrici impeccabili e puntuali di un evento che ha fatto divertire tutti noi» è stato il commento sui social degli organizzatori.

 

 

 

Exit mobile version