Site icon www.vistanet.it

Una mano per tante zampine. A Bari sardo raccolta di cibo, coperte e fondi per i cani abbandonati

Natale è alle porte e sicuramente tanti di voi saranno alla disperata ricerca del regalo perfetto. Da Bari Sardo arriva da alcuni volontari una proposta.

«C’è un paese in Sardegna, Bari Sardo, dove cani e gatti conoscono l’amore incondizionato di persone dal grande cuore che si prendono cura di loro» si legge sulla pagina facebook dell’iniziativa « cercando loro adozione o dando loro beni di prima necessità come pappa, coperte e medicinali. Tanti sono i cani che cercano casa ed aspettano ancora, dentro le gabbie fredde di un canile, che qualcuno si accorga di loro. A volte chi decide di adottarne uno, la cosa più preziosa che ha è il cuore con cui si impegna a non fargli mancare nulla. A volte queste stesse persone sono le prime ad aver bisogno di una mano». 

Ecco allora quest’anno fate e fatevi un bel regalo. Non spendete soldi in cianfrusaglie che rimarranno per mesi o anni su un davanzale a prendere polvere ma regalate:

? un sacchetto di pappa
? coperte che avete in cantina e di cui non ve ne fate oramai più nulla
? qualsiasi cifra anche simbolica, ma che sarà comunque tanto per quelle persone e quegli animali.

Ogni donazione sarà resa pubblica, così come l’utilizzo del denaro per aiutare cani e gatti. Tutto sarà reso trasparente qui in questo evento. La raccolta farà riferimento ad Azzurra Ibba, che da tempo si occupa di loro con amore e dedizione. 

Codice IBAN: IT11P0567617295PR0000232652 intestato ad AZZURRA IBBA.
Indirizzo: via Venezia 5, 08042, Bari Sardo.
Causale: donazione per cani e gatti

 

Exit mobile version