Site icon www.vistanet.it

Tortolì e Lanusei al giro di boa: Trastevere e Latte Dolce le insidie

Il Barì a Siliqua aspettando la firma di Nieddu, l’Idolo a Carbonia per continuare a stupire.

Diciassettesima in D con Tortolì e Lanusei che si apprestano ad affrontare due ostacoli con livello di difficoltà alto. I rossoblù di Perra attendono al “Sa Suergera” la quarta forza del campionato, il Trastevere Calcio, quarto il classifica. I tortoliesi dopo aver salutato i vari Bergese, Floris, Nieddu, Spinola e Guty, annunciano gli acquisti del terzino D’Alterio (97) e della punta Di Federico (96); si cerca ancora un portiere.

Arrivi anche in casa Lanusei: hanno firmato l’olandese Paul Back (81) e il difensore Mithra (97), entrambi difensori ed entrambi pronti a esordire a Sassari contro il Latte Dolce che occupa l’undicesima posizione in classifica. Mister Graziani, dopo l’esordio vincente contro il Flaminia, prova a strappare punti anche in terra sassarese.

In Promozione si gioca la tredicesima giornata con il Bari Sardo impegnato in casa del Siliqua, trasferta insidiosa e in attesa della firma di Nieddu. Firma che ancora non arriva.

Trasferta insidiosa anche per l’Idolo Arzana a Carbonia. Ma se per la formazione di Cannas la vittoria è d’obbligo visto la posizione in classifica, penultimo posto, al contrario la situazione degli arzanesi è più tranquilla anche e soprattutto dopo la vittoria casalinga contro il Selargius. La squadra di Piras è al decimo posto in classifica.

Exit mobile version