Site icon www.vistanet.it

San Teodoro, va in fiamme la cucina, 91enne salvata dalla vicina di casa

San Teodoro. Questa mattina intorno alle 10 un’abitazione, in Largo Cristoforo Colombo,  occupata da una donna di 91 anni, è stata interessata da un incendio sviluppatosi nella cucina.

L’allarme lanciato dall’ anziana signora è stato raccolto dalla vicina di casa che dopo aver richiesto l‘intervento dei Vigili del Fuoco di Nuoro si è prodigata nell’estinzione delle fiamme che aggredivano gli arredi.

L’operatore di Sala Operativa dei Vigili del Fuoco, ha seguito telefonicamente passo passo le operazioni eseguite a distanza dalla donna, fino all’arrivo della squadra dei Vigili del Fuoco di Siniscola.

Lo slancio della soccorritrice è valso a estrarre la povera malcapitata dall’abitazione invasa dal fumo e tramite estintori ad estinguere le fiamme limitando i danni all’abitazione.

Sul posto, la squadra del 115 intervenuta ha completato le operazioni di bonifica e messa in sicurezza. La donna soccorsa, è stata visitata dal personale del 118 intervenuto e successivamente trasportata all‘ospedale di Olbia per accertamenti.

Exit mobile version