Site icon www.vistanet.it

Tortolì, versamento del saldo di IMU e TASI entro il 16 dicembre

Comune di Tortolì

Comune di Tortolì

Il Comune informa i contribuenti che il versamento del saldo delle imposte IMU e TASI dovuto per l’anno d’imposta 2017 dovrà essere effettuato, in autoliquidazione, entro il 16 dicembre 2017 esclusivamente mediante modello F24.

L’IMU ha per presupposto il possesso di immobili e non si applica al possesso dell’abitazione principale e delle pertinenze della stessa, ad eccezione di quelle classificate nelle categorie catastali A/1, A/8 e A/9.

L’ aliquota resta confermata anche per quest’anno come segue: Imu 7,6×1000. La base imponibile della TASI ed il metodo di calcolo dell’imposta sono gli stessi dell’IMU.

L’ aliquota resta confermata anche per quest’anno come segue: Tasi 1×1000.

Per l’anno in corso il Comune di Tortolì, per oggettivi motivi tecnici e organizzativi, non provvederà alla spedizione dei modelli F24 precompilati relativi ai due tributi.

Si precisa che i moduli di versamento potranno comunque essere ritirati presso l’ufficio tributi oppure tramite e-mail inoltrando la richiesta al seguente indirizzo servizio.tributi.ragioneria@comuneditortoli.it 

Per il ritiro dei modelli di pagamento per conto di terze persone,  è necessario  munirsi preventivamente di apposita delega, secondo lo schema allegato al presente avviso, alla quale andrà allegato documento di identità del delegante, ai sensi della vigente normativa in materia di privacy.

Si informa che l’Ufficio Tributi sarà aperto al pubblico tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13.30 e il martedì dalle 16 alle 17.30.  Per maggiori dettagli e relativa modulistica è possibile consultare il sito istituzionale del Comune di Tortolì.

Exit mobile version