Site icon www.vistanet.it

Morbidelli rovina la prima di Perra. L’Idolo cala il tris in faccia al Selargius

Serie D. Parte male l’era Perra al Tortolì che cade in trasferta contro il Monterosi (2-1) nonostante una buona gara disputata e con una formazione imbottita di fuori quota, ben cinque, e senza Floris, Figos, Nieddu, Guty e Spinola. E oggi ha salutato Bergese.

Rossoblù in vantaggio con Meloni, secondo gol consecutivo, poi Morbidelli ribalta il risultato prima su rigore poi su punizione.

Vittoria casalinga firmata da Franzese per il Lanusei in anticipo sabato contro il Flaminia (2-1).

 

In Promozione (A), vittoria preziosa e netta per l’Idolo Arzana in casa contro il Selargius (3-0). Buonissima prova per i ragazzi di Piras che passano in vantaggio con Giolitti, raddoppio di Massimiliano Cannas direttamente da corner e poi tris con Pistis al temine di una bella azione. Prima della gara è stato premiato il portiere Salis per le 600 presenze tra i dilettanti.
Niente da festeggiare per il Bari Sardo, anzi umore sotto i tacchi per la formazione allenata da Cannas. Dalla prossima sarà a disposizione Marco Nieddu, ma non può essere solo lui la soluzione, anche se l’attacco bariese cambia completamente con l’ex capitano del Tortolì. L’impressione è che qualche innesto va fatto anche in altri reparti, anche perché le avversarie dirette si stanno rafforzando.

Vince 2 a 1 l’Andromeda. Primo tempo equilibrato, e allo scadere il gol ospite. Nella ripresa Staffa su rigore fa 1 a 1, ma poco dopo l’Andromeda è nuovamente avanti e i locali non riescono più a sfondare.

Exit mobile version