Site icon www.vistanet.it

La prima per Graziani e Perra. Idolo contro il Selargius, a Bari Sardo arriva l’Andromeda

Anticipo per il nuovo Lanusei targato Graziani. Dopo una settimana movimentata segnata dall’esonero di Gianluca Hervatin, al Lixius contro il Flaminia.

«È stata scelta ragionata e non di impulso: abbiamo valutato diverse alternative e Mister Graziani ci è sembrato la persona giusta per aiutare i nostri atleti a dare il meglio e contestualmente dare nuove motivazioni ed entusiasmo a tutto l’ambiente. È stato in piazze importanti e dal primo contatto abbiamo subito apprezzato il suo spessore umano: siamo sicuri che potrà aiutarci nella risalita verso il traguardo della salvezza». Così il presidente Arras.

Sedicesima di D e biancorossoverdi chiamati alla svolta dopo 11 sconfitte in 15 gare.

Nuova guida tecnica anche per il Tortolì: ha salutato, sicuramente in maniera più clamorosa rispetto alla dirigenza lanuseina, Francesco Loi, silurato dalla dirigenza rossoblù.
Ecco Virgilio Perra, uno dei nomi più “cliccati” nel panorama calcistico regionale. Nuovo mister ma tanti addii: Guty, Figos, Spinola, De Iorio, Vignati e con i dubbi Bergese, Nieddu, Floris. Incertezza su come si presenterà il nuovo Tortolì di Perra a Monterosi, formazione che occupa il decimo posto in classifica con quattro punti in più rispetto al sodalizio rossoblù.

In Promozione, seconda gara consecutiva in casa per l’Idolo Arzana che ospita il Selargius, a quota 16 in classifica, +4 dagli arzanesi. Per i ragazzi di Piras la possibilità di riscattare l’ultima sconfitta (1-3) seppur contro la capolista San Marco.

Discorso opposto per il Bari Sardo che viene da una rimonta in stile Milan-Liverpool 3 a 3 a Quartu contro il S.Elena. Iniezione di fiducia per la squadra di Cannas che sogna l’arrivo di Marco Nieddu e intanto sfiderà al Circillai l’Andromeda. Sfida fondamentale in chiave salvezza.

Exit mobile version