Site icon www.vistanet.it

Calcio. Doppio Franzese, il Lanusei va. Troppo Villasor per la Baunese

Mister Graziani con il Presidente Arras

Inizia bene l’era Graziani a Lanusei con il successo (2-1) sul Flaminia nella 16esima di andata di serie D.
Il nuovo tecnico centra la vittoria grazie alla doppietta di Franzese.

È finita con il punteggio di 2 a 1 la gara disputata questo pomeriggio al Lixius contro il Flaminia.
Al vantaggio degli ospiti con Ingretolli, risponde il numero 9 Lanusei no e farà ribaltata in due minuti: al 42’ realizza su calcio di rigore e due minuti dopo è lesto a mettere in rete il pallone respinto da Leali su tiro di Demontis.
Protagonista assoluto, oltre al bomber biancorossoverde, l’estremo difensore La Gorga, autore di interventi prodigiosi e che hanno salvato i tre punti per i locali.

 

Per quanto riguarda il programma della 12esima di Prima, ha anticipato la Baunese in casa della capolista Villasor (2-0). Sconfitta netta con i padroni di casa che colpiscono anche tre traverse. A decidere il match una doppietta di Mingoia.

Domani si gioca al San Paolo il derby Cardedu-Jerzu, una gara mai scontata. L’Osini, orfano di Piras passato al Villasor, cerca il secondo successo casalingo di fila contro l’Ilbono. Il Tertenia cerca di dimenticare le polemiche post Osini e la squalifica di Piroddi (6 giornate) ospitando l’Uragano di Chessa.
Il Villagrande di Mereu, con il nuovo innesto Nieddu (ex Gergei) sfida il Sestu allo Zazzo Melis.
In Seconda (D) spiccano gli scontri diretti Lotzorai-Triei e Castor-Loceri; granata che in settimana hanno salutato l’arrivo di Montagna. Momentaneamente in vetta l’Atletico dopo il 3 a 1 rifilato all’Ulassai: gol di “Zorba” Serra, Vincis e Congiu.

L’Amatori Jerzu sfiderà al Teccodì il Perdasdefogu; chiudono la giornata Escalaplano-Selene e Ussassai-San Vito.

 

Exit mobile version