Site icon www.vistanet.it

Clamoroso colpo di scena al Tortolì: esonerato Loi

«Il Tortolì Calcio 1953 comunica l’esonero del Signor Francesco Loi dall’incarico di Allenatore della Prima Squadra. Con Francesco Loi lasciano anche tutti i componenti dello staff tecnico.

Al Signor Loi e al suo staff vanno i più sentiti ringraziamenti della Società per l’attività svolta nel corso del suo mandato e per gli storici risultati raggiunti alla guida del Tortolì Calcio 1953, culminati con la vittoria di tre competizioni e con la promozione in Serie D ottenuta la scorsa stagione.

Ringraziando per l’impegno, la serietà e la correttezza si augurano i migliori successi per il proseguo della carriera professionale.»

Si legge nel comunicato stampa della società sportiva tortoliese.
Sembrava essere rientrato il polverone in casa Tortolì, dopo le polemiche post match di domenica dopo la vittoria al fotofinish con il rigore di Meloni. Sono trapelate, poi infondate, voci di un addio di Francesco Loi, il tecnico più vincente nello storia del calcio ogliastrino.
Invece questa mattina è stato ufficializzato anche l’esonero di Francesco Loi, un fulmine a ciel sereno. Loi lascia la squadra al 12esimo posto. Divergenze con la dirigenza, queste le indiscrezioni. Occhio al possibile terremoto nella rosa con qualche fedelissimo del mister pronto a lasciare e occhio a Bergese, Nieddu, Floris e Guty.
A lasciare il sodalizio rossoblù sicuri Alessio Figos, direzione Castiadas e Vignati, il Samassi sarà la sua nuova squadra.

Per Francesco Loi, primo esonero in carriera, sicuramente sarà uno dei più discussi, se ce ne saranno altri, ma naturalmente non lo auguriamo al tecnico di Loceri, ripetiamo, il tecnico che ha scritto pagine importanti nel calcio ogliastrino con la scalata alla D con il Lanusei, poi con il triplette rossoblù nella scorsa stagione.
Dopo Hervatin, dunque anche l’altra ogliastrina cambia guida tecnica. Per la panchina rossoblù si fanno i nomi di Michele Tamponi e Virgilio Perra.

Exit mobile version