Site icon www.vistanet.it

Perdas in festa per l’inaugurazione del Centro Ricreativo (Photogallery)

Perdas ha il suo centro ricreativo. Lo spazio per lo svago, le attività laboratoriali e il divertimento è da ieri accessibile ai foghesini.

Un’ampia sala musica, attrezzata di diversi strumenti musicali e insonorizzata e la sala informatica, rappresentano certo il fiore all’occhiello della struttura, che occupa i locali della nuova ala della scuole medie .

Realizzato con dei  finanziamenti di progetti GAL e dei finanziamenti regionali il centro ricreativo sarà gestito dalla Cooperativa “L’Aquilone” di Jerzu. Ma spazio alle idee perchè anche i foghesini potranno proporre delle attività da realizzare nel centro e poter avere la disponibilità di utlizzazare una delle due salette autonomamente.

All’inaugurazione presenti le istituzioni, il primo cittadino di Perdas Mariano Carta ha raccontato della nascita del centro e ha ringraziato i presenti affermando alla fine del discorso «togliamo i ragazzi dalle strade e offriamogli un posto dove poter socializzare». Dopo la benedizione da parte del parroco Don Giuliano è stato il momento del piccolo Francesco Serra che ha tagliato il nastro facendo affluire nei locali la folla festante e curiosa.

Foto di Emanuela Caria

 Guarda la gallery
 centro ricreativo 18  

 

 

 

Exit mobile version