Site icon www.vistanet.it

Campionato Enduro ASI regionale. Vittoria per il foghesino Massimo Cabitza

Trionfo nel campionato Enduro ASI regionale per il foghesino Massimo Cabitza.

Il trentunenne non si smentisce mai, bravura e talento lo accompagnano ormai da tempo e anche quest’anno arriva la conferma: Campione ASI Enduro 2017.

Massimo Cabitza

Una grande assenza, la sua, nella penultima gara di campionato, terminata per il motociclista con zero punti. Ma oggi la grande rimonta, sette prove speciali, in sei di queste delle cadute, ma nell’ultima “speciale” Massimo ha dato il meglio di sè. «Oggi in gara ho corso bene e mi sono difeso, nell’ultima prova speciale ho volato» racconta Cabitza.

Una gara da vero campione quella di oggi, e una piccola curiosità, Massimo Cabitza, è arrivato ieri dalla Germania ed oggi ha affrontato senza problemi l‘importante competizione.

I ringraziamenti del super centauro vanno, oltre  che ai suoi sostenitori, al suo Motoclub: «Sono arrivato ieri in Italia, il motoclub di Escalaplano, col quale corro, mi ha dato una grandissima mano, ho trovato la moto pronta al mio arrivo, la vittoria del campionato 2017 non è solo mia ma merito di tutto il team escalaplanese.»

Exit mobile version