Site icon www.vistanet.it

Tonfo Jerzu a San Sperate. Il Tertenia ferma anche il Villasor

Pari nel derby di Lotzorai. Chironi stende il Triei, cade la Castor.

Nell’ottava giornata in Prima, brutta sconfitta del Cannonau a San Sperate (4-1), i biancoverdi hanno tanto da recriminare per l’arbitraggio, soprattutto per l’espulsione di Piroddi nel corso di un’azione dove, Todde lanciato a rete, è stato steso da un difensore e dal portiere locali.

Sessanta minuti in dieci e Pilloni che firma il vantaggio in fuorigioco. Pilloni raddoppia e Caddeo firma il 3-0; Carta accorcia, Peara firma il 4-1 finale. Villagrande fermato sul pari in casa dall’Uragano (1-1): Langiu porta in avanti i locali, Franceschi firma il pari.

Il Tertenia continua il suo momento magico imponendo lo 0 a 0 al Villasor di Soru. Ilbono sconfitto al 95esimo a Pirri contro la Gemini (1-0); Baunese sconfitta a Settimo (3-0) sotto i colpi di Perra (2) e Cocco.

Pokerissimo del Sadali in casa del Cardedu (1-5) con Pisu, Jallow (2) e Stara (2). Ennesima sconfitta dell’Osini. La formazione di Porcu perde a Monserrato contro l’Azzurra (4-3): Brignone, Porcu e Vacca non evitano la sconfitta.

Nel girone D di Seconda, finisce 1 a 1 un bellissimo derby tra Lotzorai e Atletico. Tante occasioni e vantaggio Atletico con Lele Lobina; Romualdo Tegas firma il pari e la squadra di Vinci gioca gli ultimi 35′ in dieci dopo l’espulsione di Michele Tegas. Ora il Lotzorai di Fois è da solo in vetta, complice lo stop della Castor a Escalaplano (1-0). Colpo grosso del Triei che batte di misura il San Vito (1-0) con Chironi. Pari (2-2) tra Perdas e Loceri: doppio vantaggio Loceri con Arras e Fanelli poi rimonta locale con Mameli e Cabitza. Vittoria fondamentale in chiave salvezza per l’Amatori Jerzu che batte 2-0 l’Ussassai con Corgiolu e Briscese, e grazie anche ad una super prestazione di Corona.

Cinquina dell’Ulassai al Selene (1-5) con la tripla di Carta, poi Ale Deidda e Danielino Demurtas; di Seoni il gol della bandiera per i lanuseini.

 

Exit mobile version