Site icon www.vistanet.it

Pallavolo. Sconfitta in casa per le lanuseine nel campionato di Serie D regionale

Sconfitta tra le mura amiche per la squadra targata Marò Supermercati Lanusei nel campionato di Serie D Regionale. Per Arras e compagnia non basta il fattore “casa”.

Marò Supermercati – GS Aquila 1-3 (25/17 – 21/25 – 25/27 – 16/25)

IL COMMENTO DEL TECNICO. Le ragazze del coach Marco Asoni, hanno disputato una buona gara contro le ospiti del GS Aquila, ma questo non è bastato a mettere in saccoccia i primi punti del campionato. «Stiamo lavorando bene, ci manca solo più determinazione nei momenti importanti della partita, ma sono sicuro che durante il campionato ci prenderemo le nostre soddisfazioni» afferma il tecnico ogliastrino «Sarà fondamentale già dalla prossima domenica conquistare punti in trasferta».

LA GARA. Partono  benissimo le ragazze capitanate da Elisa Arras. Il servizio efficace e una buona difesa permettono alla padrone di casa di chiudere il primo set in maniera facile. Il secondo set è di marca ospite: le avversarie sono più incisive e riescono ad impattare subito la gara. Al terzo set la svolta della gara: le giallo/blu non riescono a gestire i vantaggi e permettono alle ospiti di rifarsi  e chiudere in vantaggio la terza frazione che purtroppo si rispecchia nel quarto set , che vede la squadra ogliastrina  poco determinata. Le ospiti si sono aggiudicate così  la prima vittoria del campionato.

 

Exit mobile version