Site icon www.vistanet.it

Il Tortolì cerca l’impresa contro la vice capolista, Lanusei in casa dell’Ostiamare

Hervatin tecnico del Lanusei.

Undicesima in serie D, con Tortolì e Lanusei che arrivano con umori diversi.

Il Tortolì anticipa a sabato alle 14 contro la vice capolista SFF Atletico del bomber Nanni (5 gol). Brucia la sconfitta di mercoledì contro il Flaminia che ha visto i tortoliesi in vantaggio per due volte, e in entrambi i casi raggiunti e puniti oltremodo dal rigore di Moretti allo quasi allo scadere per il 3 a 2 finale in favore dei locali.

Impegno sulla carta proibitivo per Nieddu e compagni visti i 19 punti di differenza in classifica e la forza dei romani. Ai rossoblu serve una svolta dopo le ultime sconfitte e il penultimo posto in graduatoria.

In casa Lanusei c’è ancora euforia per la vittoria larga (4-0 ndr) al Lixius contro la blasonata Nuorese. Ma Hervatin smorza gli entusiasmi e mette in guardia i suoi, attesi dalla trasferta in terra romana contro l’Ostiamare, reduce da un sonoro 5 a 1 subito proprio dal SFF Atletico. 

In Promozione è tempo di lotta tra Idolo e Bari Sardo. La due squadre sono reduci da due sconfitte opposte: netta quella subita dai bariesi in casa contro la San Marco (1-4) e in rimonta quella dell’Idolo ad Arbus (3-2) dopo essere stati sopra 2 a 0. Arzanesi in cerca ancora della prima vittoria in Promozione. Sarà la sfida dei due amici mister in panchina, tra Alberto Piras e Michele Cannas.

Exit mobile version