Site icon www.vistanet.it

Tortolì, il 4 novembre la commemorazione dei Caduti in guerra

 

In occasione della Giornata delle Forze Armate e della festa dell’Unità Nazionale, il Sindaco Massimo Cannas e tutta l’Amministrazione Comunale invitano i cittadini, i combattenti e reduci, le famiglie dei Caduti, alla manifestazione che si terrà sabato 4 novembre a Tortolì ed Arbatax.

Alle h 9:30 si darà inizio alla mattina della celebrazione con l’incontro nel Municipio di via Garibaldi. Alle h 10.00 ospiti e amministratori si sposteranno nella Cattedrale di S.Andrea Apostolo per seguire la Santa Messa celebrata dal Vescovo d’Ogliastra, Monsignor Antonello Mura, e cantata dal coro S.Andrea.

Alle h 11.10 presso il Monumento ai Caduti in Piazza Cavour, si terrà la cerimonia di commemorazione a cui seguirà alle 11:25 circa, la solenne celebrazione davanti al Monumento ai Caduti di Arbatax e a seguire, alle 11.40, la posa della corona a Cala Genovesi.

Alle h 12:10 lettura di brani tratti dal libro “Come una foglia trasportata dal vento” di Luciano Pontillo, presso il teatro San Francesco, in piazza Fra Locci.

L’Amministrazione Comunale sarà lieta di invitare tutti gli ospiti presso il teatro San Francesco alle 13 per un rinfresco

rtare una medaglia nell’isola, dopo aver sfidato undici atlete provenienti da tutta Italia.
Arriva anche

Exit mobile version