Site icon www.vistanet.it

Risveglio Lanusei, incubo Tortolì. Idolo beffato, Bari Sardo asfaltato ( PHOTOGALLERY)

Turno infrasettimanale in D e rinasce il Lanusei. Nella decima giornata, la formazione di Hervatin surclassa la Nuorese con una prestazione convincente e rifilando ai barbaricini un poker che non ammette repliche (4-0). Una vittoria netta e larga che scaccia via le nubi e permette in un colpo solo ai biancorossoverdi di staccare il San Teodoro e di sorpassare in classifica il Tortolì. Al Lixius vanno in gol Floris, Oggiano, Pinna e Cavallaro.

 

Ancora una sconfitta per il Tortolì e penultimo posto in classifica davanti al San Teodoro. A Roma, sconfitta per 3 a 2 contro il Flaminia. In vantaggio al 18′ con De Iorio, i rossoblù al 30′ subiscono il pari per opera di De Costanzo; nuovo vantaggio tortoliese con Nieddu al 65′ ma a dieci dal termine ecco il nuovo pari locale con Locci. Quando ormai il pareggio sembrava essere il risultato finale, a due minuti dal termine rigore laziale e gol di Moretti per il 3 a 2 finale.

 

In Promozione, ennesima beffa per l’Idolo che in vantaggio di due gol si fa raggiungere e superare dall’Arbus (3-2). Al Santa Sofia, ogliastrini in vantaggio con Arras e raddoppio con di Pistis, poi solita storia delle ultime gare, ossia finale tragico. I granata di Agus accorciano con Falciani, pareggiano con Mainas e vincono grazie al gol del solito implacabile Flumini.

Sconfitta che fa male anche per il Bari Sardo (1-4) che perde in casa contro la vice capolista San Marco Assemini. Protagonista assoluto della gara l’attaccante ospite Fanni, autore di un poker. Per i bariesi, gol della bandiera di Staffa.

La Photogallery  di Giorgio Melis della partita Lanusei-Nuorese:

 Guarda la gallery
 Partita Lanusei-Nuorese 22  

 

 

Exit mobile version