Site icon www.vistanet.it

Trasferta insidiosa per lo Jerzu a Sa Duchessa. Derby da non perdere: Cardedu-Baunese e Villagrande-Ilbono

Un'azione di gioco di Tertenia-Villagrande. 

Sesta di campionato per la Prima categoria con il turno infrasettimanale per Ognissanti. 

Il Cannonau Jerzu sarà ospite del Cus Cagliari a Sa Duchessa. La squadra di Pisano è reduce dal pari interno contro la Gemini, gli universitari hanno perso a Baunei. Esame importante per Orrù e soci.

Il sorprendente Tertenia, terzo in classifica, farà visita all’Azzurra Monserrato. La formazione di Salerno è a quota 11 punti e domenica ha battuto nettamente il Villagrande di Mereu; i villagrandesi cercano il riscatto allo Zazzo Melis nel derby contro l’Ilbono del super attacco Mameli-Manca-Marras, reduce dal pari interno contro la Virtus San Sperate.

Altro derby, Cardedu-Baunese: la formazione di Muceli è reduce da una buona prova in casa del Villasor nonostante la sconfitta (2-1 ndr); la squadra di Senes ha trovato i primi tre punti della stagione domenica contro il Cus Cagliari grazie alla doppietta di Sergio Mereu. 

Chiude l’Osini in trasferta a Settimo contro l’Atletico, squadra candidata ad essere la rivelazione del girone A. Gli ogliastrini non hanno ancora ingranato e sono reduci da un cambio in panchina e sono ancora alla ricerca  dei giusti equilibri.

Exit mobile version