Site icon www.vistanet.it

Big match tra Sadali e Jerzu. Il Villagrande all’esame Villasor. Occhio a Castor-Lotzorai

Gemini-Villagrande. 

Quarta giornata in Prima e turno carico di spunti interessanti e match da non perdere. 

A Villagrande arriva il Villasor di Mauro Soru, una delle favorite del girone e a punteggio pieno. La squadra di Mereu ha cambiato tanto e l’inizio di stagione non è stato all’altezza. Con il Villasor potrebbe essere l’occasione per misurare le ambizioni di Masia e compagni. Il Cannonau andrà a Sadali in casa dell’altra capolista. La squadra di Pisano è a 7 punti e una vittoria potrebbe lanciare definitivamente la compagine biancoverde.

Derby ad alta tensione tra Cardedu e Osini: i locali sono a quota uno in classifica, a zero gli ospiti che in settimana hanno esonerato Di Flumeri e riassegnato la panca a Porcu. Chiudono la giornata Atletico Settimo-Tertenia, Sestu-Ilbono e Virtus-Baunese.

In Seconda, anticipano al sabato Atletico Lotzorai-Amatori Jerzu e Ulassai-Loceri.

Domenica fari puntati sul Castor-US Lotzorai: big match tra i granata di Cantelmi e la formazione di Matteo Fois, entrambe a punteggio pieno. Potrebbe scaturire un pari utile al San Vito che ospita il Selene Lanusei che ha iniziato in maniera complicata il campionato, e si trova ancora a zero punti. Derby interessante tra Escalaplano e Perdasdefogu. Il Triei di bomber Ladu giocherà in trasferta a Ussassai.

Exit mobile version