Site icon www.vistanet.it

Lodè, turista dispersa da giorni, proseguono le ricerche

Sono riprese, stamattina a Lodè, le ricerche della turista dispersa dal 16 ottobre nella zona di Punta Catirina, putroppo a seguito dell’esito negativo delle operazioni avviate ieri.

L’intervento viene portato avanti dai tecnici del CNSAS della Sardegna in maniera congiunta con il personale del C.N. dei Vigili del Fuoco, del Corpo Forestale e V.A., operai Forestas, Carabinieri e volontari.

Le operazioni di ricerca sono scattate mercoledì sera a seguito di una segnalazione raccolta dal Commissariato di Polizia di Olbia, del responsabile noleggio auto dopo due giorni di ritardata consegna. La vettura utilizzata dalla donna, una Fiat Panda, è stata rinvenuta in prossimità della casa cantoniera di Jenna e Rughe, nel territorio di Lula.

Le forze in campo, sulla base della strategia di ricerca elaborata, hanno già perlustrato tutti i sentieri possibili in prossimità della macchina della dispersa, ispezionando anche alcune gallerie minerarie poco distanti da questa.

La donna, E.Z. di 54 anni, era ospite in un hotel della costa Olbiese e non ha fatto ritorno da un’escursione presumibilmente pianificata nella zona di Punta Catirina.

 

Exit mobile version