Site icon www.vistanet.it

Monterosi spietato, Lanusei al tappeto. Il Bari Sardo risorge a S.Elia

Il Tortolì anticipa al sabato e fa 1 a 1 con il Latte Dolce in casa, mentre subisce l’ennesima disfatta esterna l’altra ogliastrina, il Lanusei, impegnata in serie D a Monterosi (3-0). Primo spareggio salvezza perso e la formazione di Gianluca Hervatin che resta a quota 4. I lanuseini cadono sotto i colpi di Morbidelli, Manoni e Pippi. È notte fonda per i biancorossoverdi.

In Promozione, prima vittoria e primi punti per il Bari Sardo di Cannas che espugna il comunale di Via Schiavazzi (1-4) del Vecchio Borgo S.Elia. Vantaggio ogliastrino con il belga Glody e pari cagliaritano di Puddu. Nella ripresa Ferreli, ancora Glody e il giovanissimo Todde schiantano la formazione allenata dall’ex Castor Murgia. Buona prova dei bariesi e partita ben gestita.

Terzo pareggio in altrettante gare per l’Idolo Arzana che fa 1 a 1 in casa contro il Siliqua che passa in vantaggio su un erroraccio di Salis che rinvia su Cacciuto che “forse” tocca di mano e firma il vantaggio ospite; pari di Giolitti con una sventola dai 27 metri. Nel finale Idolo in dieci e ultimi istanti di gara in inferiorità numerica. Alla fine un buon punto che fa classifica contro un’ottima squadra.

Exit mobile version