Site icon www.vistanet.it

Tortolì anticipa con il Latte Dolce. Lanusei a Monterosi. Il Bari Sardo nella tana del Vecchio Borgo, l’Idolo contro il Siliqua.

Settima di serie D con le due ogliastrine chiamate a riscattare un inizio a singhiozzo. Girone G particolarmente complicato per tutte le formazioni sarde, con le sei formazioni ad occupare sei delle ultime sette posizioni in graduatoria.

Prova ad invertire la rotta il Lanusei di Hervatin, che dopo il pari casalingo nell’ultima gara, farà visita al Monterosi con cui condivide la terzultima piazza a quota 4 punti. Trasferta che sa di scontro salvezza. Una gara simile a quella che si disputerà sabato 14 a Sa Suegera, dove il Tortolì ospiterà il Latte Dolce in un derby che si preannuncia scoppiettante.

I sassaresi occupano l’ultimo posto in classifica e hanno appena cambiato tecnico; la squadra di Loi è reduce da tre sconfitte consecutive, la vittoria è d’obbligo. Appuntamento sabato alle 15 a Girasole.

In Promozione, terzo turno e gara casalinga per l’Idolo Arzana che ospita allo Sturrusè il Siliqua. Gli arzanesi sono reduci dalla vittoria a Dorgali (0-1 firmato Mameli) nell’andata degli ottavi di Coppa Italia. In campionato, la squadra di Piras cercherà la prima vittoria, dopo che con il S.Elena e Andromeda, il successo é svanito allo scadere. Clamoroso a Siurgus, dove sopra di tre a dieci dal termine, l’Idolo si è fatto raggiungere sul 3 a 3.
Umori opposti a Bari Sardo.
La formazione di Cannas è reduce dal pesante passivo subito a Selargius (5-0). Seconda sconfitta consecutiva, terza in quattro gare ufficiali se si contano le due sfide con la Dorgalese in Coppa.

Il Bari Sardo domenica è atteso dal difficile impegno in casa della matricola Vecchio Borgo S.Elia di mister Murgia, con cui condivide il fondo della classifica.

Exit mobile version