Site icon www.vistanet.it

Tortolì e Lanusei cercano il riscatto. Trasferte insidiose per Idolo e Bari Sardo.

Si gioca oggi la sesta giornata in serie D, girone G.

Il Tortolì di Francesco Loi, dopo due stop consecutivi, cerca di centrare la seconda vittoria in campionato ospitando a “Sa Suergera” l’A.S.D. Cassino Calcio 1924, squadra laziale, allenata da Corrado Urbano.
I laziali sono a quota 8, tre punti sopra i rossoblù che tenteranno dunque l’aggancio, ma non sarà semplice e mister Loi predica calma. Occhio al bomber laziale Giglio, tre gol in cinque gare.

In trasferta invece il Lanusei di Hervatin. I lanuseini saranno di scena al comunale Bruschini. I laziali di mister Simone Rughetti sono a quota 6, gli ogliastrini a quota 3 e occupano l’ultimo posto in classifica, assieme a San Teodoro e Torres.

In Promozione (A), in campo Idolo e Bari Sardo per la seconda giornata.La squadra di Cannas, dopo la sconfitta interna contro l’Arbus (1-2), gioca a Selargius contro i granata che hanno cambiato molto rispetto alla scorsa stagione, formazione giovane ma sempre blasonata. Trasferta insidiosa per Staffa & compagni.

Trasferta altrettanto impegnativa per l’Idolo Arzana di Alberto Piras a Siurgus Donigala contro la neopromossa Andromeda. Gli arzanesi, dopo il passaggio del turno in Coppa Italia ai danni del Seulo e il pari casalingo all’esordio contro il S.Elena (1-1), proverà a centrare i tre punti, anche se non sarà per niente facile: oltre alla trasferta contro una formazione ostica e carica di entusiasmo, l’allenatore arzanese dovrà fare a meno anche di Ferrai, Chitarra, Serdino, Lancioni e Piras.

Exit mobile version