Site icon www.vistanet.it

Lanusei, Tortolì e Bari Sardo a mani vuote. Giolitti illude l’Idolo, Marongiu spezza la gioia ( PHOTOGALLERY)

Alessio Figos del Tortolì

Alessio Figos del Tortolì

Gemini-Villagrande. 

Gemini-Villagrande.

In Prima vince solo il Tertenia, lo Jerzu pareggia, le altre perdono tutte. Altre sconfitte per le due ogliastrine impegnate in serie D. 

Nella quinta giornata, il Lanusei incassa la terza sconfitta consecutiva, la seconda in casa su tre incontri. Al Lixius passa la Lupa (0-1) grazie al sigillo di Sabotino. Per i lanuseini una brutta prestazione.

Sconfitta anche per il Tortolì contro il Latina (3-1). Vantaggio rossoblù con Figos al 17′ che raccoglie una corta respinta del portiere su conclusione di Spinola. Pari locale al 39′ con Natale. Il Tortolì ha qualche buona occasione nella ripresa ma i laziali sono cinici e al 62′ Ladaretta fa 2 a 1; Chiude De Francesco al 95′.

Nella prima giornata di Promozione, pari (1-1) dell’Idolo in casa contro il S.Elena. Il primo gol storico nella categoria è di Giolitti al 44′. Sembra fatta ma al 95′ Marongiu fa 1 a 1.  Perde invece il Bari Sardo al San Paolo di Cardedu (1-2) contro l’Arbus, una delle favorite al pari di S.Elena e Carloforte. 

La squadra di Cannas va sotto per il gol di Floris, pareggia con Magari ma poi subisce il 2 a 1 su rigore, gol di Falciani. 

In Prima (A), nel primo turno vince solo il Tertenia che, dopo 12 anni di assenza dalla categoria, supera 3-1 il Sestu grazie alla doppietta di Salerno e poi dalla “zolla” preferita, Demurtas chiude il match, dopo aver fornito anche i due assist per i gol. 

A Settimo, pari del Cannonau (1-1)  sul difficile campo dell’Atletico; di Pili su punizione il pari biancoverde. Al Terramaini di Pirri, Gemini-Villagrande finisce 1-0 per la squadra di Andrea Loi.  Decide Pintus al 10′, dopo un disimpegno errato di Rubiu. La squadra di Tore Mereu sbanda e ci vuole un super Masia per evitare il raddoppio, soprattutto in  occasione del rigore parato.

Osini sconfitto in casa dal Cus Cagliari (0-1). Palo di Puddu, ma al 93′ fallo di mano di Ferreli e Tassi realizza dagli undici metri. 

Grazie ad un gol di Perra, l’Uragano Pirri espugna il Planedda (0-1). Baunese sconfitta con lo stesso risultato come nella scorsa stagione. 

A Monserrato, Azzurra-Cardedu finisce 1 a 0, decide Diop.

Brutta sconfitta interna dell’Ilbono  contro il Sadali (2-4), gol di Mameli e Manca.

 

LA PHOTOGALLERY DELLA PARTITA DEL LANUSEI ( Foto Giorgio Melis)

Exit mobile version