Site icon www.vistanet.it

Il Lanusei aspetta la Lupa, Tortolì a Latina. Inizio tosto per Bari Sardo e Idolo. Parte anche la Prima categoria

L'Idolo Arzana

Quinta giornata di serie D con la sfida Sardegna-Lazio. Il Lanusei cerca la svolta dopo un inizio complicato, al Lixius arriva la Lupa Roma. Serve una vittoria per invertire la rotta e dopo la batosta contro la capolista SSF Atletico (5-0).

Il Tortolì di Loi, dopo il ko casalingo contro la vice capolista Rieti, volerà nel continente per affrontare il Latina Calcio.  Parte il campionato di Promozione  (girone A) con Bari Sardo e Idolo protagoniste e pronte a iniziare con l’intento di tenere la categoria.

La squadra di Cannas ospiterà il blasonato Arbus di mister Agus, formazione con aspirazioni da primato, che in avanti presenterà il duo Flumini – Festa. Si giocherà a Cardedu, ma da novembre potrebbe tornare disponibile il Circillai.

Impegno non facile anche per l‘Idolo Arzana, all’esordio assoluto in Promozione, che ospiterà allo Sturrusè il Sant’Elena di Pierpaolo Piras, altra squadra che punta al salto di categoria.

Ai nastri di partenza anche il campionato di Prima con sette ogliastrine. Trasferte insidiose per il Cannonau (Atl. Settimo), Cardedu (Azzurra), Villagrande (Gemini). La nuova Baunese di Senes ospiterà l’Uragano Pirri di Beby Chessa, l’Ilbono di Mameli il Sadali. Chiudono il programma della prima giornata Osini – Cus e Tertenia – Sestu. 

Exit mobile version