Site icon www.vistanet.it

Quarta giornata in serie D e zero punti per Lanusei e Tortolì ( PHOTOGALLERY)

Lancioni, capitano dell'Idolo

La squadra di Hervatin torna con le ossa rotte dalla trasferta a Fiumicino contro l’Atletico (5-0). Altra batosta in trasferta dopo quella subita contro l’Albalonga. Gli ogliastrini reggono venti minuti poi crollano sotto i colpi di Nanni, Tornatore, Bacchi, Bassella e Tortolano. Terza sconfitta in quattro gare per i lanuseini.

Prima sconfitta invece per il Tortolì di Loi che cede in casa contro il Rieti (0-2) squadra di categoria superiore, come gli avversari che hanno spazzato via il Lanusei.  Il Tortolì regge bene il confronto, tiene bene il campo, soprattutto nella prima frazione. I tortoliesi calano nella ripresa e il Rieti sfrutta al meglio le poche occasioni create, andando in gol al 58′ con Cuffa e al 91′ con Tirelli.

Si è giocato anche il ritorno dei sedicesimi di Coppa Italia Promozione.

A Dorgali, il Bari Sardo non riesce a tenere il vantaggio dell’andata e perde 1-0 contro la Dorgalese uscendo dalla competizione. Gara molto aperta, meglio i bariesi nei primi 20 minuti con una occasionissima  a tu per tu col portiere di Todde. Gol sbagliato, gol subito: gran girata di Lai dal limite dell’area e palla nel sacco. Nel secondo tempo la squadra di Cannas spinge, i locali pungono in ripartenza. Al 75′ occasione per il pareggio, Magari dal dischetto fallisce il gol del pari, facendosi parare il rigore sbagliato. Negli ultimi 15 minuti squadre allungate e occasioni per la Dorgalese in contropiede. Finisce 1-0 e Bari Sardo fuori. 

Nell’altra gara che vedeva impegnato l’Idolo a Villanovatulo contro il Seulo di Lello Floris.  Al 15esimo occasione per il Seulo: rigore, Marcialis batte, Salis para.

Tre minuti dopo, Tore Boi mette dentro per 1 a 0. La partita vive di sussulti ma il risultato resta in bilico fino a quando Pistis al minuto mette dentro la palla del pari. Finisce 1 a 1 e qualificazione per la squadra di Alberto Piras. 

Negli ottavi incontrerà la Dorgalese.

 

La partita del Tortolì nella photogallery di Andrea Casula: 

Exit mobile version