Site icon www.vistanet.it

L’Antes Volley di Tortolì trascinata da Simona Marci vince il torneo di Quartu

Simona Marci

Simona Marci

Con una vittoria netta, per 3 a 0, sulla Tespiense Quartu, e la sconfitta di misura (2-1 con tante under 16 in campo) contro Serramanna, l‘Antes Volley si aggiudica il torneo di Quartu e guarda con sempre maggiore fiducia all’inizio del campionato di serie C femminile.

Ancora una volta trascinate dalla coppia Simona Marci e Giovanna Ciuffreda, le biancorosse continuano a crescere e divertirsi, mettendo sempre più in mostra le proprie giovani atlete.

“Inizialmente, -commenta Marci alzatrice e capitana dell’Antes Volley . – ammetto di essere partita un po’ sfiduciata, non conoscendo le nuove compagne e tutte le dinamiche che ci possono essere in un gruppo nuovo. In realtà la squadra non è molto diversa dagli altri anni: è sempre molto giovane. Nutro molte speranze in loro, sono delle ragazze a cui piace impegnarsi e migliorare pian piano. Sono molto positiva per il campionato che andremo a disputare, come squadra penso che abbiamo tutte le possibilità e qualità per affrontarlo al meglio.”

Ancora un doppio appuntamento nel prossimo weekend: sabato prossimo le biancorosse si recheranno a Oristano per affrontare la Gymland, mentre domenica saranno a Nuoro per fare da sparring partner al Palau.

Exit mobile version