Site icon www.vistanet.it

Pallavolo, la baby Antes sorprende e diverte

Giovanna Ciuffreda

Giovanna Ciuffreda

Torna in Ogliastra con molti sorrisi l’Antes Volley, dalla prima uscita stagionale; nel torneo di Selargius, le biancorosse, hanno affrontato le locali (squadra esperta e grande favorita nella corsa alla promozione in serie B) e le rinnovate ragazze della Sandalyon Quartu.

Trascinate dalla diagonale Marci-Ciuffreda, sicuramente una delle migliori del campionato, e dall’esperienza di Caffarena, le giovani ogliastrine, tutte under 18 e diverse anche under 16, molte delle quali alla prima esperienza in prima squadra, hanno giocato una pallavolo piacevole e concreta, che lascia ben sperare per la prossima stagione.

Subito bene l’ex Airone Marta Prisco, sempre affidabili d’Elia e Lusci, da segnalare gli esordi di un’ottima Incollu, di Albano, Pirisino, Mascia e Loddo.

In attesa del recupero dell’infortunata Cacciatori e della definizione della rosa, sabato prossimo ancora un test nel cagliaritano: le ogliastrine parteciperanno al torneo di Quartu con le padrone di casa della Tespiense e la neopromossa Serramanna; quindi, nel weekend successivo, sarà la volta della Gymland Oristano e del Palau (serie B), prima dell’atteso debutto in campionato.

Exit mobile version