Site icon www.vistanet.it

Calcio mercato. Castor grandi firme, al Bari Sardo due giocatori dal Belgio

 La Castor riparte dal buon campionato scorso chiuso al terzo posto. Confermati Usai, Caussi, i fratelli Piras, Deidda, Selenu, Pili, Farci, Pisu, Jacono, Mucelli e Cao. Preso Ale a Murreli, la formazione di mister Cantelmi punta ad un ruolo da protagonista nel campionato di Seconda con gli arrivi di Depau e Melis dal Cardedu; Lai, Ferrai e i fratelli Trebini dal Tortolì , Porceddu dal Sadali.

Gigi Serra passa all’Atletico Lotzorai che cerca anche un difensore centrale. Il Loceri è a caccia di un portiere. Giampaolo Usai, corteggiato da Loceri e Ilbono, resta alla Tonarese assieme a Mirko Monni. 

Il Bari Sardo di Cannas tessera due giocatori provenienti dal Belgio: l’attaccante classe 97 Glody e il centrocampista classe 99 Gerson. 

L’Osini in difficoltà nel centrare i colpi Peppe Perra (ex Villasimius) e Angelo Melis (ex Lotzorai e Jerzu).

Notizia dell’ultimo momento che scuote il mercato ogliastrino: Valentino Porcu lascia la panchina del Tertenia. A pochi mesi dall’inizio della sua avventura sulla panchina biancorossa, l’ex Osini lascia clamorosamente l’incarico a due settimane dalla partenza del campionato di Prima categoria.

Exit mobile version