Site icon www.vistanet.it

Calcio mercato. Vacca torna all’Osini, Cabras al Lotzorai. A Tortolì arriva Puntoriere

La formazione del Tortolì Calcio

La formazione del Tortolì

Marco Puntoriere (1991) è un nuovo giocatore del Tortolì. L’attaccante scuola Inter, arriva dopo l’esperienza a San Teodoro con 7 reti in 15 gare.

Sempre in tema di attaccanti, Idolo e Bari Sardo sono sempre alla ricerca di un bomber che possa garantire gol a grappoli in Promozione.

Gol che si spera si ripetano a Osini, che riabbraccia Nicola Vacca, che inizialmente sembrava essere ad un passo dal Muravera, per poi rientrare nella squadra dove ha fatto sfracelli con Todde, ora allo Jerzu. In attacco ritroverà Giacomo Brignone e ci sarà da divertirsi. Osini a caccia di un mediano, piace Michele Salis. 

Sfumano per l’Ilbono gli acquisti di Giampaolo Usai e Maurizio Mucaria, e sempre i biancoverdi di Mameli cedono il portiere Cerina a ll’Us Lotzorai, dove rientra anche Cabras. Atzeni e Congiu rimangono nell’altra squadra di Lotzorai, l’Atletico; in panchina ci sarà sempre Gianluca Vincis, si cerca un centrocampista.

Paolo Senes è il nuovo allenatore della Baunese dove potrebbe restare Stefano Murreli che con Maurizio Mucaria e Simone Serra, potrebbero essere gli unici “stranieri” in una rosa completamente fatta in casa.

Federico Murino e Federico Muggianu giocheranno nella prossima stagione nel Bellavista Bio Caffè, categoria Amatori, squadra che avrà come presidente Giorgio Perino.

Exit mobile version