Site icon www.vistanet.it

Arbatax, una splendida infiorata in onore di Gianni Serra ieri nel piazzale degli Scogli Rossi

Non solo musica ieri alle Rocce Rosse, ma anche la colorata presenza delle infioratrici tortoliesi capitanate da Cecilia e Anna Paola Chiai, che in occasione del Memorial in onore del chitarrista Gianni Serra, hanno deciso di partecipare alla manifestazione (dedicata al ricordo, alla musica e alla beneficenza) con un’infiorata d’eccezione.

Il musicista recentemente scomparso a causa di una malattia, è stato ritratto dalle infioratrici con dei colorati cristalli di sale, dinnanzi al palco dove ieri sera uno stuolo di musicisti e di artisti si è esibito in occasione della serata di beneficenza a favore della ricerca sul cancro organizzata dall’Associazione Onlus Sotto Sopra. 

«L’associazione Sotto Sopra ci ha coinvolte in questo bellissimo progetto» spiega Cecilia Chiai, alla guida delle Infioratrici Città di Tortolì «Un’opera di grande valore, realizzata ieri con i cristalli di sale. Un omaggio ad una persona speciale, che purtroppo è mancata troppo presto. Abbiamo deciso di rappresentare il caro Gianni con la sua chitarra in mano, lo strumento che lo ha accompagnato per tutta la sua vita. E’ stato bello poter dare il nostro contributo a questa importante iniziativa».

Exit mobile version