Site icon www.vistanet.it

Controlli per la sicurezza sulle strade, scattano le denunce dei carabinieri

carabinieri

Sono stati effettuati diversi controlli per la sicurezza nelle strade ogliastrine, da parte dei Carabinieri della stazione di Bari Sardo e Aliquota Radiomobile.

A Loceri i Carabinieri della stazione di Bari Sardo hanno segnalato alla prefettura di Nuoro un cittadino di 50 anni residente a Loceri, trovato in possesso di 1,60 grammi di marijuana.

Nella scorsa notte i carabinieri del Norm Aliquota Radiomobile hanno denunciato un muraverese di 22 anni per guida in stato di ebbrezza. Il ventiduenne ha circolato con la sua vettura a Tortolì, in viale Arbatax all’incrocio Intermare. Sottoposto a controllo il giovane è risultato positivo al test con l’etilometro, avendo un tasso alcolemico pari a 0, 82 G/L.

I militari dell’Arma Norm Aliquota Radiomobile, hanno denunciato poi un cinquantenne di Lanusei che a seguito di un incidente causato per una mancata precedenza a Bari Sardo, pur prestando soccorso all’altro  conducente coinvolto nel sinistro si è allontanato volontariamente prima dell’arrivo dei militari operanti, senza fornire i suoi dati.

 

Exit mobile version