Site icon www.vistanet.it

2mila euro per il concerto di Enrique Iglesias e Black Eyed Peas al Cala di Volpe

Pienone per il gran concerto di mezza estate al Cala di Volpe: questa sera a illuminare la notte smeralda saranno Enrique Iglesias e i Black Eyed Peas, preceduti da un buffet a cinque stelle preparato dai blasonati chef dell’hotel.

Per godere della serata bastava sborsare 2mila euro (vini esclusi): nonostante ciò dall’Area Manager di Marriott Costa Smeralda si viene a conoscenza che parteciperanno ben 800 persone. «Stiamo andando verso il record assoluto di presenze, supereremo anche lo storico concerto di Robbie Williams, quando ci fermammo a 720 posti a sedere. Sia la cena di gala che il concerto servono per raggiungere un obiettivo: far conoscere la Sardegna nel mondo e, di conseguenza, creare occupazione». Enrique Iglesias salirà sul palco alle 22:45, un’ora dopo sarà il turno dei Black Eyed Peas.

La Costa Smeralda vanta ormai una lunghissima tradizione in termini di concerti esclusivi a bordo piscina. Sul palco smeraldino sono saliti, nel corso degli anni, artisti di grandissimo calibro: Charles Aznavour, Barry White, Gloria Gaynor, Zucchero, Riccardo Cocciante, Simply Red, Mika, Craig David, Duran Duran, Youssou N’dour.

Exit mobile version