Site icon www.vistanet.it

Fugge dopo un incidente stradale. Nuorese denunciato dalla Polizia Stradale

La Polizia di Stato ha denunciato ieri un giovane nuorese per lesioni stradali, fuga ed omissione di soccorso, a seguito di un incidente stradale.

Un’Audi A6 con a bordo una famiglia (padre, madre e figlio), è stata violentemente tamponata da un’altra autovettura all’altezza di San Teodoro. Il conducente di quest’ultima ha abbandonato l’auto ed è fuggito a piedi dirigendosi in direzione opposta a uella percorsa.

La donna a bordo dell’Audi è stata ricoverata all’Ospedale Civile di Olbia e subito dimessa, illesi gli altri due viaggiatori.

Gli Agenti della Polizia Stradale di Nuoro – distaccamento di Siniscola – sono intervenuti immediatamente, hanno proceduto ai primi rilievi ricostruendo le modalità dell’accaduto, riuscendo a risalire all’identità del guidatore, un 34enne nuorese, M.G., già con precedenti per altri reati.

L’individuazione del responsabile non è stata facile in quanto quest’ultimo ha cercato di sottrarsi all’operato della polizia salendo a bordo di un altro veicolo, come passeggero, posizionato ad 1 km di distanza dal luogo dell’incidente.
Sottoposto al test etilometrico, è risultato positivo all’esame, registrando un tasso alcolemico nel sangue pari a 1,47 g/l.

Il giovane nuorese, oltre alle accuse di fuga ed omissione di soccorso, dovrà rispondere anche di incidente stradale commesso in stato di ebbrezza.

Exit mobile version