Site icon www.vistanet.it

Calcio mercato. Lanusei e Tortolì: lavori in corso. Ilbono ripescato e pensa a Mucaria e Pischedda

Nieddu, Lepore e Gutierrez

Sono state le prime ad iniziare la preparazione Lanusei e Tortolì. Le due ogliastrine, in attesa di sapere il girone che le vedrà protagoniste in serie D, cercano di definire gli ultimi acquisti, soprattutto i lanuseini che dopo l’attaccante venezuelano Alvarez, cercano di chiudere con un portiere di categoria.

Dal canto suo, il Tortolì di Loi, salutato il nuovo ruolo di D’Agostino entrato nello staff del tecnico di Loceri, ingaggia Meloni e De Lorio. Quest’ultimo che va a sostituire Piroddi passato al Bari Sardo. La squadra di Cannas è sempre alla caccia di una punta di categoria. Intanto dopo Alberto Atzeni, Andrea Mameli e Alan Barrili, ecco anche il rientro di El Trenza Pischedda. L’Idolo, l’altra formazione in Promozione, si assicura Jurado, Caredda, Masia, i due Cannas dell’Osini e punta gli occhi su Fausto Pistis, promesso sposo al Tertenia.

Marco Melis lascia il Villagrande, ecco che potrebbero salire le quotazioni di Eduardo Murgia che potrebbe raggiungere Errico, Mascia, Masia, Langiu e Monni per una campagna acquisti, quella della formazione agli ordini di Tore Mereu, che la rende una delle candidate al salto di categoria. Salto che ha fatto l’Ilbono di Franco Mameli, che torna in Prima categoria dopo il secondo posto alle spalle del Tertenia. I biancoverdi corteggiano Maurizio Mucaria (ex Baunese) e Luca Pischedda (ex Tortolì).

Simone Serra rimane alla Baunese , come Cristiano Carta, mentre Daniele Fenude è vicinissimo al Triei.
Alessandro Murreli alla Castor, mentre Alessio Lobina è in bilico tra il Bari Sardo è l’Idolo; Andrea Murredda e Federico Cabras tornano all‘US Lotzorai. Offerte per l’ex Tertenia Paolo Nieddu che piace alle due formazioni di Lotzorai, Triei e Osini. Edoardo Bonicelli resta a Gavoi, Marco Boi no ed è sul mercato: occhio a Tertenia, Idolo e Bari Sardo.

L’Osini ufficializza l’arrivo di Luca Cossu, dopo il fratello Simone, poi le conferme di Piras, Ferreli e Murtas; è caccia alla punta con Brignone in pole.

Exit mobile version