Site icon www.vistanet.it

Rocce Rosse Blues, il 1 agosto “Sardinia Blues Night”

RocceRosse Blues non dimentica i talenti nostrani. E così il 1° agosto ha allestito Sardinian Blues Night”, serata dedicata alla musica del diavolo al 100 per cento made in Sardegna, curata dall’etichetta indipendente quattro moriTalk About Records.

A partire dalle 21, 30 sul palco del Piazzale degli Scogli Rossi di Arbatax sfileranno i migliori bluesman sardi. A tagliare il nastro sarà Andrea Cubeddu, giovanissimo cantautore blues appena diciassettenne, che si muove con sicurezza fra i rigagnoli del Delta Blues. Sarà seguito dal duo Don Leone che intreccia il Blues più puro ad uno storytelling marcatamente rap-blues

Il gruppo di punta della Sardinian Blues Night” saranno i King Howl: band targata heavy blues nata nel 2009, il 7 luglio ha pubblicato Rougarou.

Prodotto grazie alla collaborazione tra due etichette sarde, la Talk About Records (casa discografica di Santu Lussurgiu) e la Eletric Valley Records di Sassari, è il terzo disco della band che ha all’attivo una copiosa attività live, con tour in Germania, Austria, Repubblica Ceca, Svizzera, Ungheria, Belgio e Francia.

Exit mobile version