Site icon www.vistanet.it

Il settore giovanile Girasole si prepara per la prossima stagione ricca di soddisfazioni

Si è conclusa con un bilancio positivo la stagione calcistica 2016/2017 del settore giovanile del Girasole Calcio. A favore della realizzazione degli obiettivi della società, che al momento si occupa solo del settore giovanile, ha influito molto l’aspetto organizzativo partecipato non solo dai dirigenti ma anche dai volontari e dai genitori, perfettamente in linea con il progetto della società presieduta da Giandomenico Cuboni.

Il primo grande successo è stato decretato dal numero degli iscritti, che supera ormai le 60 unità. Un numero importante per una comunità di circa 1200 abitanti quale è Girasole. Confermate per la prossima stagione le categorie giovanili, che animeranno l’attività calcistica nel campo Sa Suergera di Girasole, sotto la guida di uno staff tecnico qualificato e di grande esperienza.

Buone anche le collaborazioni con la Baunese e con l’Accademia Ogliastra e anche grazie alla partecipazione bilaterale al Torneo Selis di Olbia e al Torneo di Villaputzu.

Un impegno sociale che si rinnoverà nella prossima stagione e che fa onore ai dirigenti, impegnati ad offrire un percorso di formazione e di crescita socio-sportiva ai giovani di Girasole, di concerto con l’amministrazione comunale.

Exit mobile version