Site icon www.vistanet.it

Sanità d’eccellenza, una famiglia bergamasca ringrazia il personale dell’ospedale di Lanusei

ospedale lanusei

ospedale lanusei

«Grazie per le cure prestate al nostro familiare». Buone notizie per la sanità  ogliastrina. Che  vista con gli occhi di una famiglia di Bergamo che nelle settimane scorse  ha dovuto far ricorso alle cure dell’ospedale di Lanusei è una sanità da dieci e lode.  

Le cure prestate ad un loro congiunto, colto da un grave malore,  sono state ineccepibili così come il sostegno e il conforto umano.  “Desideriamo ringraziare – scrive Paolo Galizzi a nome dell’intera famiglia – tutto il personale medico ed infermieristico del reparto di Terapia Intensiva e la Direzione Sanitaria dell’Ospedale di Lanusei che, con molta professionalità ed umanità, si è presa cura del nostro familiare e non ci ha abbandonato un solo momento”.

“Siamo residenti a Bergamo – si legge ancora nella missiva- e quindi, anche se le origini della famiglia sono di un paese limitrofo, affrontare un grosso problema di salute poteva essere fonte di enormi disagi, invece, ci siamo sentiti aiutati e compresi nelle nostre paure. Tutti ci hanno dato una mano e ben consigliato e ora, che è imminente il trasferimento del nostro familiare a Bergamo, vogliamo testimoniare con queste semplici parole il nostro grazie“.

Exit mobile version