Site icon www.vistanet.it

Sanità: primo faccia a faccia tra il supermanager dell’Ats Moirano e i sindaci ogliastrini

ospedale lanusei

ospedale lanusei

Primo faccia a faccia tra il direttore dell’Azienda per la tutela della salute, Fulvio Moirano, e i sindaci ogliastrini.

Il confronto sui temi della sanità è  in programma per mercoledì prossimo in occasione della prima convocazione della conferenza territoriale sociosanitaria dell’Ogliastra. Sono due i punti all’ordine del giorno dell’assemblea, in programma mercoledì mattina alle 11 nell’aula consiliare dell’ex Provincia Ogliastra di via Pistis a Lanusei.

Il primo punto è un passaggio formale, ovvero l’elezione del nuovo presidente della conferenza e dell’ufficio di Presidenza, il secondo punto ( il solito e generico varie ed eventuali)  potrebbe dare la stura all’infuocato dibattito in atto sulla riforma delle rete ospedaliera, in particolare sul ruolo dell’ospedale di Lanusei che rimane come un da sciogliere il nodo.  Per il Nostra signora della Mercede gli amministratori locali hanno chiesto il primo livello e il Dea di primo livello nonché il mantenimento di tutti i primariati esistenti, ma l’accordo poitico sembra lontano.

All’appuntamento, in programma per mercoledì anche il nuovo direttore della Assl di Lanusei, Pierpaolo Pani.

Exit mobile version