Site icon www.vistanet.it

Rocce Rosse Blues, gli Yes inaugurano il Festival. Si parte il 22 luglio nel piazzale degli Scogli Rossi di Arbatax

Sarà la mitica band degli YES ad aprire in grande stile, sabato 22 luglio, l’edizione 2017 di RocceRosseBlues, alle 21,30. Un vero e proprio evento dal momento che saranno schierati sul palco, in una formazione eccezionale, gli storici componenti del gruppo e icone del rock mondiale Jon Anderson, Trevor Rabin e Rick Wakeman.

Il tour di questa storica reunion“Yes featuring Jon Anderson, Trevor Rabin e Rick Wakeman”, arriverà ad Arbatax per la sua ultima tappa che in Italia ha toccato solo Roma (17 luglio) e Schio (19 luglio, Vicenza).

Nell’aprile di quest’anno gli “YES” sono entrati a far parte della Rock and Roll Hall of Fame, consacrazione che testimonia il successo della band, considerata pilastro del rock progressive e diventata un simbolo per intere generazioni.

RocceRosseBlues festeggia le ventisei candeline tornando a casa, al cuore pulsante del festival, nello storico Piazzale degli Scogli Rossi ad Arbatax, lo stesso luogo dove vent’anni fa David Bowie atterrava in elicottero per un concerto passato poi alla storia.

RocceRosse Blues continuerà il 30 luglio con la musica trascinante di Goran Bregovic che sbarcherà al Piazzale degli Scogli Rossi di Arbatax con la sua Wedding Funeral Band.

Exit mobile version