Site icon www.vistanet.it

Calcio mercato. Villagrande scatenato: Masia, Mascia, Langiu, Monni e Errico. Ladu torna alla Castor.

Mirko Langiu

Il nuovo Villagrande di Tore Mereu prende forma. In attacco arriva Langiu che sembrava vicinissimo al Cardedu; a centrocampo arriva Mascia, mentre per la difesa ecco i colpi Monni (ex San Teodoro e Tortolì) e Errico. Il nuovo portiere sarà Masia, con Murru che rientra a Bari Sardo. Per il centrocampo si cerca anche Rubiu (ex Idolo).

Il Tortolì riparte da Floris ,Vignati,Guty,Daleno,Bergese,Meloni,Lepore,Figos,Spinola e Nieddu. Alessandro Piroddi per motivi di studio sarà a Cagliari ed eccolo diventare un pezzo pregiato del mercato: occhio al Samassi e alla Kosmoto Monastir.

Paolo Piras piace a Tertenia e Villasor ma l’Osini spera sempre di tenerlo. I biancorossi sperano di trattenere anche Vacca e Todde. Quest’ultimo è il più corteggiato del momento con Bari Sardo, Cardedu e Tertenia sulle sue tracce ma radio mercato lo da vicino al ritorno al Cannonau.

La Castor riabbraccia Ladu e poi incassa il sì di Paolo Ferreli, Nicola Demurtas, Carlo Melis e stringe per Daniele Fenude. Marco Murgioni resta a Villagrande, Lotto e Staffa potrebbero finire al Bari Sardo che cerca un attaccante di spessore e spera nel ritorno anche di Angioni. Lobina e Vincis restano all’Atletico Lotzorai. All’Amatori Jerzu si riparte dalla certezza Corona; in arrivo Loddo (ex Lotzorai). Luca Serra sta per dire sì al Villasor.
Seui a caccia di un portiere, piace Bonicelli, ai saluti con il Villagrande.

Mattia Floris confermatissimo al Lanusei che cerca di trattenere Perez e saluta l’arrivo del centrale Raffaele Rosato.

Exit mobile version