Site icon www.vistanet.it

La Torre di Bari Sardo “finisce” ad Alghero sul sito Vodafone. La risposta del sindaco Mameli

La Torre Spagnola di Bari Sardo “finisce” erroneamente ad Alghero  sul sito della compagnia telefonica Vodafone, ma il sindaco Ivan Mameli non ci sta.

Con una lettera indirizzata alla Vodafone e avente per oggetto “errata ubicazione di luoghi sul sito Vodafone.it e social network. Richiesta rettifica dati“, il primo cittadino di Bari Sardo, spiega la giusta ubicazione della Torre e chiede la rettifica delle immagini pubblicate.

Mameli segnala che, come si legge nella lettera”Sul sito internet della Vodafone, nella pagina dedicata ai vantaggi dalla stessa offerti, in specie su” Goditi il viaggio. Al percorso pensiamo noi” viene erroneamente  indicato come Alghero il luogo e l’ubicazione  della Torre spagnola sita, invece, sul territorio del Comune di Bari Sardo”.

Il sindaco Mameli chiede ancora nella lettera che la Società provveda “con la massima sollecitudine alla rettifica delle immagini e pubblicate”, chiedendo di essere contattato “per la risoluzione bonaria della questione”.
“In difetto” conclude il primo cittadino ” sarò costretto  a rivolgermi all’autorità giudiziaria competente per vedere tutelati i diritti dell’Ente che rappresento”.

Anche sui social in tanti  hanno riconosciuto l’ubicazione sbagliata di uno dei monumenti simbolo del centro ogliastrino.Non rimane che attendere che la Torre “rientri a casa”.

 

Exit mobile version