Site icon www.vistanet.it

Calcio mercato. Luca Pischedda è il nuovo portiere del Triei: in arrivo anche Mucaria e Fenude. Salerno potrebbe restare a Tertenia

Ganadu, Cannonau Jerzu

Si preannuncia un super campionato di Promozione nella prossima stagione. Arbus e Carloforte sono protagoniste di colpi importanti. L’Arbus di Agus avrà un attacco atomico con Diego Flumini e Umberto Festa, vicini poi anche Falciani, Picciau e Arvai.

Non è da meno il Carloforte con l’ingaggio dell’ex Bari Sardo Simone Curreli, presi anche Gabriele Pancotto e Mirko Atzeni.

Sarà ancora Franco Giordano a sedersi sulla panchina della Ferrini Cagliari. L’icona del calcio regionale guiderà ancora i blucerchiati che punteranno sempre su un settore giovanile di primissimo livello. I cagliaritani salutano Galasso (ex Tortoli), si cerca una punta da affiancare ad Argiolas, in arrivo dal La Palma.

Il Barisardo riabbraccia Alan Barrili e Andrea Mameli, vicino anche il ritorno di Alberto Atzeni.

Ganadu difenderà la porta dello Jerzu anche nella prossima stagione.

Il Villasor fa la spesa al Cus Cagliari: presi Mura, Campagnola, Ataldi, Kebba, Contu e vicinissimo anche Palla. Roberto Porru è il nuovo allenatore del Seui.
Torna in pista anche la Ferrini Quartu che ripartirà dalla Seconda categoria, si cerca un portiere.
L’Uragano Pirri pensa al ritorno di Zini, piace Chiai (ex Barisardo e Loceri). Il Tertenia pensa ad un tandem esplosivo in avanti Salerno – Vacca. Maurizio Mucaria e Daniele Fenude lasciano la Baunese per il Triei di Salvatore Porcu che piazza il colpo Luca Pischedda per la porta, inseguito anche dall’Ilbono.
Lascia il calcio giocato Simone Piga, protagonista nello spareggio contro la Castor nel 2013 con la maglia del Monastir. Bella storia la sua, molla tutto per amore. “Ringrazio le società che in queste settimane mi hanno contattato ma dopo una lunga riflessione ho deciso di dire basta col calcio. Non è stato facile prendere questa decisione ma lascio col sorriso consapevole che questo mondo mi ha dato tanto ma ora ci sono delle priorità più importanti nella mia vita.” – così l’ex difensore anche di San Sperate e Armungia.

Erano interessate anche due ogliastrine al difensore.

Exit mobile version