Site icon www.vistanet.it

Finalmente le Notti Bianche per le vie di Tortolì: si parte giovedì 29 giugno

Al via da domani le Notti Bianche, il tanto atteso appuntamento dell’estate tortoliese. Con due settimane di anticipo rispetto al calendario annuale estivo prende il via un evento che ogni stagione catalizza tantissimi visitatori nel centro tortoliese.

Anche quest’anno, come da copione ormai da svariati anni, l’organizzazione è a cura del Centro Commerciale Naturale in collaborazione con il Comune, e grazie al prezioso contributo dei commercianti. Gli ingredienti dell’evento restano gli stessi che hanno confermato il successo delle scorse edizioni: negozi aperti fino a tarda notte, Corso Umberto e via Monsignor Virgilio chiuse al traffico per permettere a cittadini e turisti di godersi la passeggiata e lo shopping sotto le stelle in tutta tranquillità. A fare da cornice alla serata animazione e spettacoli musicali con postazioni dislocate nelle vie del centro.

“Rinnoviamo l’appuntamento con le Notti Bianche, evento di forte richiamo e sempre molto atteso. Una perfetta occasione per promuovere il centro cittadino – afferma il consigliere con delega al Turismo, Loredana Secci – Abbiamo ascoltato le richieste dei commercianti e deciso di partire con anticipo”.

“Quest’anno saranno dieci gli appuntamenti in programma con cadenza ogni giovedì sera nei mesi di luglio e agosto – spiega il presidente del Centro Commerciale Naturale, Pierpaolo Lai–  Si parte da domani, l’intento è anticipare l’offerta degli eventi estivi. Ci auguriamo anche quest’anno un’importante presenza di pubblico”.

Ad allietare il pubblico nella serata di domani, giovedì 29 giugno, a partire dalle 22, le esibizioni canore delle cantanti Stefania Sistu e Desirè Cardia, lo spettacolo dei ballerini Tonino e Rita e Franco e Iole, gruppi musicali. Non mancherà animazione per grandi e piccini. Sarà allestito un mercatino di artigianato e hobbistica nel Corso Umberto. Chi volesse partecipare può mettersi in contatto il Centro Commerciale Naturale al numero 3939315740.

Exit mobile version