Site icon www.vistanet.it

Una ragazza per il cinema. La tappa di Lanusei vinta dalla talentuosa Letizia Collu

Il concorso nazionale “Una Ragazza per il Cinema” quest’anno ha fatto tappa, per la prima volta, anche in Ogliastra, a Lanusei.

In occasione della 34° Fiera delle ciliegie, la cittadina ha ospitato la passerella che ha visto sfilare e cimentarsi in prove di recitazione, ballo e canto le trenta ragazze sarde in gara.  Il concorso è stato organizzato dalla responsabile ogliastrina Romina Piras e dalla Fashion Squad Agency di Francesco Locci , il responsabile regionale del concorso.

La giuria ( composta dal sindaco di Lanusei Davide Burchi, dal giornalista Tonio Pillonca, dall’artista Franco Mascia e da sua moglie Grazia Iaia, dall’assessore Renato Pilia e dall’organizzatore di eventi Roberto Aglietta) ha decretato, a fine serata, la vincitrice della tappa, la studentessa 16enne quartese Letizia Collu. 

Le finaliste regionali. Seconde, a pari merito, Marianna Mascia di Quartucciu e Martina Muceli di Cardedu. Terza classificata Sara Usai di Lanusei.

La giovane vincitrice volerà a settembre alla finale di Taormina. «Siamo davvero soddisfatti della serata che ieri ha messo in risalto i talenti delle giovani concorrenti sarde» afferma l’organizzatrice Romina Piras «Per noi era la prima volta in Ogliastra, speriamo di poter presto replicare. Ringrazio tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione a Lanusei della nostra manifestazione e in particolare la madrina della serata Martina Gina Piroddi, la presentatrice Alessia Simoncelli, la cantante Stefy Seoni e il team delle “Le Spose di Saby” che con la loro sfilata hanno reso la serata ancora più speciale».

 

 

 

 

 

 

 

 

Exit mobile version