Site icon www.vistanet.it

Tortolì, litigano con due ragazzi africani e sparano un colpo a salve. Nei guai due ogliastrini

Mercoledì pomeriggio gli agenti del commissariato di polizia di Tortolì sono intervenuti per una lite fra due ragazzi di origine africana e due cittadini ogliastrini ( uno di Tortolì e uno di Villagrande).

I due giovani extracomunitari, che hanno chiamato la volante, hanno riferito agli agenti di aver avuto nel centro di Tortolì un acceso diverbio  con i due giovani italiani, che si trovavano a bordo di un’auto. Secondo il racconto, al termine del diverbio il giovane seduto sul lato passeggero dell’auto avrebbe puntato una pistola scacciacane contro uno di loro, facendo poi esplodere un colpo a salve.

Gli agenti hanno trovato il bossolo proprio nel punto indicato e tramite accertamenti, hanno  identificato l’auto e il proprietario, raggiunto subito presso la sua abitazione, dove gli operatori si sono fatti subito consegnare l’arma (una pistola “scacciacani” dotata di caricatore privo di cartucce e quattro proiettili calibro 8mmk “a salve”).

Il materiale ( foto) è stato quindi sequestrato ed entrambi gli ogliastrini sono stati  denunciati all’autorità giudiziaria per minacce aggravate.

Exit mobile version