Site icon www.vistanet.it

La spiaggia di Cala Mariolu finisce in Croazia in un post di Clarissa Marchese, il Sindaco di Baunei scrive una lettera alla Miss

La spiaggia da Cala Mariolu nel Comune di Baunei stamattina è finita erroneamente in Croazia, in un post pubblicato da Clarissa Marchese, miss Italia 2014, sui suoi profili social Instagram e Facebook.

La foto della Cala ogliastrina è stata postata, dalla bella siciliana con la didascalia: Croazia 2017. L’attentissimo popolo del web non ha fatto mancare i commenti al post, indicando l’esatta ubicazione della spiaggia, in Ogliastra appunto.

Anche il primo cittadino di Baunei, Salvatore Corrias, ha scritto alla Marchese una mail istituzionale con le precisazioni del caso.

“Gentilissima Clarissa Marchese” si legge nella mail pubblicata da Corrias su Facebook “abbiamo appreso dagli organi di stampa che nella mattina di oggi 19 giugno 2017, Lei ha postato sul suo account Instagram una foto di una spiaggia del nostro Comune, indicando nella didascalia Croazia 2017”.

“Più precisamente, la fotografia de Lai pubblicata rappresenta la spiaggia di ‘Ispulgi de Nie’, detta anche ‘Cala Mariolu’ ed è situata in uno dei contesti più incantevoli e selvaggi  di tutto il Mediterraneo.

La conferma (anche quest’anno) del recentissimo e ambitissimo riconoscimento delle ‘5 Vele’ nella ‘Guida Blu’ al Litorale di Baunei da parte della Legambiente e del Tourin Club Italiano, attesta l’eccezionale splendore dei nostri luoghi unitamente allo straordinario impegno di tutta la Comunità Baunese, che custodisce con premura e attenzione, così da preservarli anche per le generazioni future.

Certi che riconoscerà l’errore, confidiamo che a brevissimo avrà tempo e modo per porvi rimedio”.

Clarissa Marchese ha rimosso la foto sul suo account Instagram.

 

Exit mobile version