Site icon www.vistanet.it

ASSL Lanusei, riprogrammazione delle visite nel centro di cura del paziente con dolore

Ph. Asl Lanusei

Il Centro unico di prenotazione dell’ASSL di Lanusei sta provvedendo a riprogrammare le visite nel Centro di cura del paziente con dolore.

Gli utenti che devono recuperare gli appuntamenti saranno ricontattati dal personale del CUP e visitati a partire dal pomeriggio di lunedì 12 giugno.

La direzione dell’Area Socio Sanitaria Locale precisa che non c’è stata nessuna sospensione del servizio per mesi ma per due settimane, a causa di assenze impreviste e non programmabili del personale medico, ciò ha reso necessario spostare gli appuntamenti.

Inoltre si ricorda che il Centro di Cura del paziente con dolore è un servizio afferente al Distretto ed è integrato con l’equipe di cure domiciliari e palliative e i medici di medicina generale che hanno in cura i pazienti e che le attività sul territorio non sono mai state interrotte.

Si ribadisce infine che il potenziamento di questo importante servizio con ulteriori figure specialistiche è programmato da tempo anche con fondi progettuali dedicati con l’obiettivo di migliorare ulteriormente la qualità delle prestazioni erogate.

Exit mobile version