Site icon www.vistanet.it

“La bambina e la balena”, lo spettacolo dei piccoli performers dell’Accademia del Musical tortoliese

Appuntamento con il musical di fine anno dell’Accademia del Musical George Gershwin di Tortolì, sabato 10 giugno alle 20.30 

La bambina e la balena è un piccolo musical inedito e liberamente tratto dal libro “The whale rider” di Witi Ihimanera. La storia, tratta da una leggenda Maori, racconta dell’equilibrio spezzato tra uomo e natura e di come una bambina caparbia riuscirà a ricreare il legame nonostante tutto e tutti. Una storia di emancipazione e di lotta contro i pregiudizi e gli stereotipi. Lo spettacolo vede in scena giovani performer in età compresa tra i 5 e i 12 anni.

Lo spettacolo, che vede la direzione artistica di Massimiliano Melis, è il frutto del lavoro svolto con gli allievi più giovani in questo ultimo anno accademico da parte della vocal coach Beatrice Ubaldi, della coreografa Greta Fardo e della scenografa Donatella Mighela.

In scena vedremo Eleonora Canzilla, Martina Congiu, Silvia Loi, Leonardo Melis, Sofia Melis, Beatrice Murru, Giorgia Pileggi, Sara Pileggi, Carola Pisano ed Erika Scudu.

 

 

Exit mobile version