Site icon www.vistanet.it

“Un tuffo nel basket”: due settimane di camp estivo per i più giovani a Santa Maria Navarrese

Dopo l’esperienza positiva dei precedenti anni, in cui  d’estate per una settimana si sono cimentati sotto canestro tantissimi ragazzi, l’ASD Basket Tortolì quest’estate raddoppia i propri sforzi organizzando a Santa Maria Navarrese nel Parco Principessa di Navarra due settimane di pallacanestro ad altissimi livelli per la quarta edizione del CFADDA CAMP, “Un tuffo nel basket”, coordinata da Agostino Murgia e Enzo Ferreri. 

Confermata la presenza, per il terzo anno consecutivo, del grande campione nazionale Rodolfo Rombaldoni, dello staff tecnico e degli istruttori Alessandro Gai e Alessandro Panni Serie B1. Tra le novità, invece, la presenza di  Marco Arrigoni (Serie B1),  Davide Nagliero e Mathias Manara (assistenti tecnici).

Dal 3 all’ 8 luglio gli amanti della palla a spicchi tra i 5 e i 13 anni potranno avere a disposizione due istruttori di primo livello con notevoli esperienze sia sul campo che in panchina.  Successivamente andranno in campo i ragazzi tra i 14 e i 18 anni.

«Da diversi anni alcune famiglie organizzano le ferie proprio in funzione di questo appuntamento estivo e questo la dice lunga sull’ attenzione e la serenità che si respira nel nostro camp» affermano Murgia e Ferreri « Quest’anno cercheremo di offrire anche un servizio in più: un pulmino che consentirà anche ai bambini di zone più lontane o con i genitori che lavorano , di raggiungere l’area camp di Santa Maria Navarrese».

«Inoltre riproporremo il percorso relativo all’alimentazione sportiva e naturale. Infatti, i ragazzi avranno all’atto dell iscrizione una scheda dove poter scegliere tra sette tipi di merenda e l’unica bevanda consentita sarà l’acqua naturale. Un’esperienza che unisce soddisfazione e fatica, quest’ultima ampiamente compensata dai sorrisi dei nostri piccoli e grandi atleti e dei loro genitori» concludono gli organizzatori.

Info 3401050840 e 3287543888 e su facebook Asdbasket Tortolì.